Hai un dubbio su Magazzino Perfetto?

Leggi le risposte alle domande più frequenti, oppure contattaci tramite il modulo in fondo alla pagina, o tramite la chat

Puoi provare gratuitamente Magazzino Perfetto per 14 giorni cliccando qui dopodiché potrai sottoscrivere uno dei nostri piani mensili o annuali a partire da 17,90€ al mese.

I tuoi dati sono sempre al sicuro sui server Amazon e vengono tenuti anche dopo la scadenza della prova gratuita (o dell’eventuale licenza) per 30 giorni, dopodiché saranno definitivamente eliminati.

Magazzino Perfetto gestisce infiniti depositi contemporaneamente, pertanto puoi sapere in qualsiasi momento la giacenza in ogni negozio con un solo click. Se vuoi approfondire, vai nella pagina dedicata.

Magazzino Perfetto lavora con dati certificati, pertanto la quantità altro non è che il risultato dei movimenti di magazzino; risultato inteso come somma algebrica di tutte le operazioni fatte su quello specifico prodotto.

Se per esempio:

  1. Fai un inventario segnando 10 pezzi
  2. Vendi 7 pezzi
  3. Il corriere te ne consegna 15

Avrai come risultante 18 pezzi in magazzino.

L’unico modo per andare a modificare questa quantità è andare ad agire sui documenti, quindi, per esempio, puoi fare una rettifica all’inventario o modificare un documento di carico o di scarico.

Questo meccanismo, oltre che a garantirti l’integrità dei dati, serve per monitorare anche eventuali “spostamenti anomali” che potrebbe fare un commesso o chiunque altro.

  • Creazione di un sito e-commerce su sottodominio magazzinoperfetto.com (quindi se il tuo negozio si chiama idea2000, il link del sito sarà idea2000.magazzinoperfetto.com)
  • L’e-commerce è basato su piattaforma WooCommerce
  • Personalizzazione base con logo, colori e testi scelti dal cliente
  • Integrazione in Magazzino Perfetto
  • Integrazione presso e-commerce già esistente a patto che sia basato su WooCommerce

Se hai un e-commerce basato su WooCommerce l’integrazione è possibile. Dovrai fornirci i dati di accesso al tuo pannello di controllo, dopodiché dovrai continuare ad usarlo esclusivamente dall’app magazzino perfetto.

Dovrai abilitare un redirect dal tuo dominio ufficiale al nuovo sito che ti creeremo su sottodominio .magazzinoperfetto.com